Juve, Alvaro Morata disorienta i tifosi: la scelta fa discutere

CalcioToday.it SPORT

Alvaro Morata è un calciatore della Juve al centro di una contesa che coinvolge diverse squadre e due campionati: adesso spunta la novità.

Fra l’argentino e la Juve si dovrebbe tornare a discutere nelle prossime settimane sull’ipotesi rinnovo, ma tutto sarebbe ancora in stand-by.

Juve, Alvaro Morata e la scelta dell’attaccante. Nel frattempo Alvaro Morata avrebbe nuovamente stupito per una scelta che riguarda in primis l’Atletico Madrid. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dal giornale catalano Rac1, si sarebbe verificato un incredibile cambio di rotta: Morata è destinato a restare alla Juventus! Con l’arrivo di Dusan Vlahovic, con ogni probabilità Morata non sarà più titolare. (SpazioJ)

Il bomber africano sbarcherebbe a Torino qualora Alvaro Morata dovesse lasciare la Juve con 6 mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto di prestito ai bianconeri (Tutto Juve)

Morata quindi concluderà la sua stagione alla Juventus per poi tornare in estate a Madrid visto che il club bianconero, in questo momento, non è intenzionato a riscattarlo Lo riporta l'emittente catalana 'Rac 1': l'accordo con l'Atletico Madrid non è stato trovato e senza condizioni vantaggiose Simeone non è intenzionato a rinforzare una diretta concorrente. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha bisogno comunque di una punta, che a questo punto essere Pierre Emerick Aubameyang, per cui proprio la Juve - secondo Calciomercato.com - ha effettuato l'ultimo tentativo in mattinata, durante il meeting a distanza tra Cherubini e il ds degli inglese Edu, nel quale si è parlato anche di Arthur e Kulusevski: ma il gabonese difficilmente prenderà la via di Torino, anzi sembra ora vicino alla Catalogna (ilBianconero)

Il cileno, anch’esso classe 2002, arriva dal Crotone nell’ambito dello scambio con Cangiano. Come riporta Alessandro Mossini infatti, sono attualmente in corso le visite mediche di Denso Kasius, terzino olandese del 2002 che nei primi sei mesi di stagione era al Volendam in prestito ma di proprietà dell’Utrecht, e di Luis Rojas. (Calcio In Pillole)

Anzi, come sottolineato pochi giorni fa da Alessio Tacchinardi a Tuttosport, giocare accanto a Vlahovic potrebbe esaltare Morata. E se è certo che lo spagnolo lascerà all’ex viola il ruolo da centravanti, è molto meno certo che perda anche il posto da titolare: perché lui e Vlahovic possono giocare insieme. (Tuttosport)