Bray Wyatt rompe il silenzio *FOTO*

La WWE ha sottratto un cartellone a un fan riguardante Bray Wyatt a SummerSlam e ciò ha fatto notizia.

La WWE pare che continuerà a sottrarre questo tipo di cartelloni.

— Windham (@WWEBrayWyatt) September 7, 2021. ”Tutto ciò di cui avevi bisogno era l’immagine bella di questo tweet.

Ovviamente, Wyatt è ancora scottato per quanto accaduto con la WWE; tuttavia pare sia vicino il suo approdo in AEW

Quel fan in seguito si è messo a lavoro online affinché tutti possano vederlo ma, purtroppo, ha dovuto rinunciare a quel cartellone. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo All Out, per la AEW questa notte è iniziata una nuova era. Ad avere la meglio, dopo All Out, sono ancora i face. (SpazioWrestling.it)

Quando parliamo di The Rock trattiamo non solo di una delle superstar più importanti della storia della WWE, ma anche di un personaggio più riconoscibile della storia, noto attore di Hollywood e profilo con circa 268 milioni di follower sul proprio account Instagram. (World Wrestling)

Kevin Owens e quell'apparente occhiolino alla AEW. Nel 2018 l'ex WWE Universal Champion ha dichiarato durante un'intervista di aver firmato un contratto di 5 anni con la compagnia, ma secondo qualcuno sembra che il suo contratto con la World Wrestling Entertainment potrebbe anche terminare prima. (World Wrestling)

Ormai la competizione tra AEW e WWE è sempre più accesa, con la prima che sta prendendo veramente piede nel business, assumendo proprio anche moltissimi talenti rilasciati dalla seconda. “Vince McMahon guarderebbe un sacco di match della AEW e direbbe solo ‘Oh, quella è spazzatura! (World Wrestling)

I piani prevederebbero la prima parte durante la puntata di SmackDown dell'1 ottobre e la seconda durante la successiva puntata di Raw del 4 ottobre. WWE: tutto (quasi) pronto per il King e il Queen of the Ring. (World Wrestling)

Ora si fa interessante la situazione contrattuale di Sami Zayn. La WWE non chiarisce. Fightful Select ha riferito che ha chiesto alla WWE chiarimenti per quanto riguarda il contratto dell’atleta canadese. (Zona Wrestling)