Telles: “Un piacere essere allo United. Voglio dimostrare il mio valore qua”

fcinter1908 SPORT

È un piacere essere al Manchester United per la mia seconda stagione.

Intervistato sul sito ufficiale del Manchester United, l'obiettivo dell'Inter Alex Telles ha parlato dell'inizio della nuova stagione. Andrea Della Sala. Intervistato sul sito ufficiale del Manchester United, l'obiettivo dell'Inter Alex Telles ha parlato dell'inizio della nuova stagione:. "Sono molto felice di essere tornato qui. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Calciomercato Inter, colpo Alex Telles: pronta la beffa. L’Inter punta gli occhi sull’ex Alex Telles, per quel che riguarda il calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. L'idea però è quella di affrontare questa ipotesi di mercato solo e soltanto con la formula del prestito. (TUTTO mercato WEB)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni Il terzino sinistro del Manchester United ha già giocato in nerazzurro, nella gestione Mancini, nel 2015.16. (CalcioToday.it)

Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees. Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. (LaPresse)

Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito. Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. (Calcio In Pillole)