Giovanni Ciacci nuovo concorrente del GF Vip 7: "Nella casa parlerò della mia sieropositività"

Per l’esperto di moda sarà un’esperienza diversa, potrà finalmente discutere in prima serata di un argomento di cui ormai si parla sempre meno, ma è ancora molto attuale.

Ciacci, non ha esitato a confessare, di essere positivo all’HIV, e di voler parlare della patologia in tv.

Giovanni Ciacci: “Accenderò un faro su questa malattia”. Giovanni Ciacci è il primo concorrente sieropositivo che partecipa ad un reality

Giovanni Ciacci è ufficialmente uno dei concorrenti del prossimo GFVIP. (Notizie.com)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva finalmente il nome del primo Vip che farà parte della settima edizione di #GFVIP. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)

In una bella intervista ad Alfonso Signorini ha deciso di raccontarsi a 360°. Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini. (Inews24)

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. (ilgazzettino.it)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. (Gossip News)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)