Ballando con le Stelle: Paola Barale a rischio, in arrivo due ex calciatori

Ultime indiscrezioni sullo show di Milly Carlucci: la nuova edizione partirà su Rai Uno sabato 16 ottobre 2021. Brutto colpo per Milly Carlucci.

Pare che le trattative con il giocatore brasiliano siano iniziate grazie all’aiuto di Fabio Galante, presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle come concorrente ufficiale.

Stando agli ultimi gossip Milly Carlucci avrebbe avviato le trattative anche con un altro campione: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche». In altre due puntate, invece, è prevista la presenza del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. (leggo.it)

Paola Barale e il no a Ballando con le Stelle. Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. A riferire la notizia che Paola Barale avrebbe detto di no a Milly Carlucci è il famoso portale di gossip Dagospia:. (SoloDonna)

Ed anzi, a “Ballando con le Stelle” si registra una defezione data ormai per certa da parte di una vip la cui partecipazione non appariva in dubbio fino a ieri. Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno. (INRAN)

Milly Carlucci, suo autore confessa: “E’ mossa dalla passione e dall’entusiasmo”. Il redattore di Bubinoblog ha poi domandato a Giancarlo De Andreis di esprimere una sua opinione su Milly Carlucci, visto che lavora al suo fianco da 13 anni E proprio con la conduttrice l’autore lavora da tantissimi anni per mettere a punto il cast di di ogni edizione di Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Ballando con le stelle, la nuova edizione. Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo 16 ottobre 2021. L’addio a Ballando con le stelle. Non è un periodo particolarmente sereno questo per Milly Carlucci, professionalmente parlando. (DonnaPress)

Milly Carlucci dice addio ad nuovo personaggio nel programma “Ballando con le Stelle. Grande attesa per il ritorno di Ballando con le stelle, previsto per il prossimo 16 ottobre 2021. I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme (Formatonews)