Ballando con le stelle, la confessione prima del debutto spiazza tutti

Ballando con le stelle 2021, arriva l’addio più doloroso. Stefano Oradei, il ballerino di Ballando con le stelle ringrazia Milly Carlucci. Stefano in questi anni ha avuto modo di fare tantissimi progressi e di farsi notare nel mondo della tv e dello spettacolo.

Il 16 ottobre, in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci darà il via alla nuova competizione che vedrà di nuovo sfidarsi i vip accompagnati dal cast di ballerini. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Manca sempre meno al via della nuova edizione del talent show di Milly Carlucci. (SoloDonna)

Ma Milly Carlucci sfodera una serie di nomi da sogno. Le certezze, per “Ballando con le Stelle”, fino ad oggi sono poche (INRAN)

Ad un certo punto il redattore del blog ha chiesto all’autore di Milly Carlucci di dare qualche piccola anticipazione sul cast di Ballando con le stelle 2021. E proprio con la conduttrice l’autore lavora da tantissimi anni per mettere a punto il cast di di ogni edizione di Ballando con le stelle. (Lanostratv)

Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni economiche». Sembra che le trattative con il giocatore brasiliano siano iniziate grazie all’aiuto di Fabio Galante, presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle come concorrente ufficiale (leggo.it)

LEGGI ANCHE — U&D: la corteggiatrice è stata pedinata ed infastidita per strada, ecco tutte le info. L’addio che ha ferito Milly Carlucci. I due, avrebbero anche parlato e sembra che la conduttrice sia molto favorevole ad una nuovo progetto insieme (Formatonews)

Ballando con le stelle, la nuova edizione. Ballando con le stelle tornerà in onda il prossimo 16 ottobre 2021. LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha già dimenticato Raimondo Todaro (DonnaPress)