Atp Roma 2022, a che ora gioca Sinner oggi e dove vederlo in tv

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Roma, 13 maggio 2022 - Inseguendo un sogno.

La diretta streaming è disponibile gratuitamente su Sportmediaset.it e Infinity, oppure attraverso Sky Go e Now

A che ora gioca e dove vederlo in tv. La partita fra Sinner e Tsitsipas è in programma oggi, venerdì 13 maggio.

Trattandosi del secondo match di giornata sul Campo Centrale del Foro Italico dopo quello fra Cristian Garín e Alexander Zverev, la sfida non comincerà prima delle 12:15. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. L’altoatesino aveva perso contro l’ateniese proprio a Roma nell’anno del suo esordio in tabellone, il 2019. (Tiscali)

La cronaca del match. Primo set - Sinner parte con un brutto servizio, con la prima totalmente assente. Roma, 13 maggio 2022 - Jannik Sinner saluta gli Internazionali d'Italia, sconfitto ai quarti di finale da Stefanos Tsitsipas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Peccato, perché avevo giocato un primo set giusto.". Un primo set in cui ho fatto tante cose buone, seguendo la tattica giusta - ha aggiunto Sinner parlando della partita persa contro il greco al Foro Italico -. (Tuttosport)

Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. I due si conoscono e si rispettano, in virtù di significativi confronti precedenti. (SuperTennis)

Sul match point per Tsitsipas una persona sugli spalti ha avuto un malore. Il match si è fermato per circa 10 minuti, anche a causa del rumoreggiare insistito del pubblico. SINNER-TSITSIPAS, RISULTATO E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Alla ripresa del gioco, il tennista greco si è aggiudicato l'ultimo punto e il match Lo spettatore, un uomo di circa 70 anni, è stato colto da un malore a causa del fortissimo caldo che ha colpito Roma in questi giorni. (ilgazzettino.it)