Cagliari-Sampdoria: oggi il bis in Coppa Italia

La Nuova Sardegna SPORT

Dopo l'incredibile 4-3 di campionato, rossoblù e blucerchiati si ritrovano di nuovo di fronte oggi 5 dicembre alla Sardegna Arena per la Coppa Italia alle ore 21 (diretta Tv su Raisport).

A maggior ragione perché anche Rafael è squalificato per il rosso rimediato ad agosto nella gara di Coppa a Cagliari contro il Chievo.

Sarà turnover, ma con molta voglia di passare il turno: l'entusiasmo è a mille e nessuno dei tifosi vuole uscire deluso dalla Sardegna Arena, anche in Coppa Italia. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Ai microfoni dei canali ufficiali del Cagliari Calcio è lo stesso Cerri a raccontare la rinascita: «Un’emozione indescrivibile». Alberto Cerri, fra una valutazione pesante dieci milioni di euro e diverse apparizioni poco convincenti era fino a lunedì il bersaglio dei fischi del pubblico. (Cagliari News 24)

Gli uomini di Maran affronteranno i blucerchiati di Claudio Ranieri, reduci dalla bruciante sconfitta in campionato nell'ultimo turno, proprio contro gli isolani. Rossoblu nuovamente in campo, (ore 21:00) alla Sardegna Arena per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia (Blog Cagliari Calcio 1920)

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet. (Calcio e Finanza)

"E' stata una nottata indescrivibile, un'emozione indescrivibile, incredibibile, è stato tutto bellissimo, che a sognarlo non lo avrei sognato così bene". (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari-Sampdoria, alle 21:00, è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì, si gioca alla “Sardegna Arena” di Cagliari: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming. (Il Veggente)