Inzaghi cerca il vecchio Skriniar. Nei prossimi giorni contatti con l’Inter per il rinnovo

fcinter1908 SPORT

Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. Milan è in perenne difficoltà, forse ancora turbato dall’estate passata in copertina, in attesa del blitz del Psg, spiega La Gazzetta dello Sport. Sedotto e abbandonato, Skriniar resta nel mirino del club di Parigi ma nei prossimi giorni dovrebbe avere i primi contatti con l’Inter per provare a ragionare sul rinnovo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre le sirene francesi non si sono ancora spente: l’Inter dovrà giocarsi bene le sue carte per evitare gli ostacoli di una trattativa che di fatto ricomincia da zero Inoltre le nuove discussioni sul rinnovo non saranno così semplici come magari potevano essere prima del PSG (Inter-News)

Se poi il giocatore penserà di guadagnare le cifre che ha messo sul piatto il PSG è chiaro che non c’è gara. Come riporta Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha fatto sapere al procuratore del giocatore che è il caso di vedersi per capire quali sono le condizioni. (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi su Sky Sport. CONTATTI – Milan Skriniar e l’Inter provano ad avvicinarsi. Skriniar è molto amato, molto attaccato all’Inter, aveva impostato già prima dell’estate i discorsi sul rinnovo ma ora è una pratica da riaprire. (Inter-News)

Per De Paola il problema dell’Inter in questo inizio di stagione ha un nome e un cognome: Marcelo Brozovic. SPOGLIATOIO – Paolo De Paola non ha dubbi su quale sia la causa dei problemi dei nerazzurri: «Nell’Inter c’è un problema di spogliatoio che ruota al 90% intorno a Marcelo Brozovic (vedi foto). (Inter-News)

Alessandro Cosattini L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore: ecco le novità da Sky Sport (fcinter1908)

Come segnala il Corriere dello Sport, il sì che il difensore aveva dato al PSG è una difficoltà ulteriore. L’Inter è chiamata a una difficile trattativa per il rinnovo di contratto di Skriniar, in scadenza al prossimo 30 giugno (vedi articolo). (Inter-News)