Barzaghi: «Inter, differenza: chi sbagliava si scusava! Serie A? Un numero»

Inter-News SPORT

Questo ha permesso all’Inter di saper soffrire e la squadra ha avuto la capacità di unirsi e fare gruppo.

Ci sono state più sconfitte e meno punti ma la possibilità comunque è la stessa per rientrare quantomeno nelle zone alte»

C’è un numero che può supportare tale situazione: lo scorso anno l’Inter dopo 8 giornate era a meno 7 dal Napoli e a meno 5 dal Milan.

Se questa può essere la partita della svolta credo che debba esserlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. (fcinter1908)

SPOGLIATOIO – Paolo De Paola non ha dubbi su quale sia la causa dei problemi dei nerazzurri: «Nell’Inter c’è un problema di spogliatoio che ruota al 90% intorno a Marcelo Brozovic (vedi foto). Ma è un po’ musone e attento a determinate cose che fanno i giocatori in campo nei suoi confronti. (Inter-News)

L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore. Lo fa sapere oggi Sky Sport, all'indomani della vittoria in Champions League contro il Barcellona. (fcinter1908)

Inoltre le nuove discussioni sul rinnovo non saranno così semplici come magari potevano essere prima del PSG. Skriniar e l’Inter riaprono i discorsi sul rinnovo di contratto (QUI le ultime). (Inter-News)

Se poi il giocatore penserà di guadagnare le cifre che ha messo sul piatto il PSG è chiaro che non c’è gara. L’Inter farà una proposta importante, in linea con i rinnovi top fatti negli ultimi mesi, attorno a sei, sei e mezzi netti. (Inter-News)

Come segnala il Corriere dello Sport, il sì che il difensore aveva dato al PSG è una difficoltà ulteriore. L’Inter è chiamata a una difficile trattativa per il rinnovo di contratto di Skriniar, in scadenza al prossimo 30 giugno (vedi articolo). (Inter-News)