Esonero Pioli, i motivi dell’addio sempre più probabile

DirettaGoal SPORT

Non resta che attendere la fine della stagione e vedere dove si troverà il Milan, poi si faranno i conti

Il tecnico, sfruttando tanti fattori positivi, ha plasmato una creatura per certi versi perfetti, ma il “giocattolo” è durato meno di un anno.

Tutti in discussione al Milan, compreso Stefano Pioli che rischia l’esonero: dipenderà molto dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. A cinque giornate dal termine della Premier League, Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds United non ha ancora fatto luce sul suo futuro. (CIP)

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. Dopo aver affisso fuori da San Siro, a Milano, uno striscione contro l'attaccante svedese, il movimento Centoxcentoanimalisti ha diffuso una nota contro il calciatore. (AreaNapoli.it)

Il tecnico dei bavaresi siederà infatti sulla panchina della Nazionale tedesca a partire dalla prossima stagione. Sfuma la suggestione che avrebbe portato l’allenatore del Bayern Monaco sulla panchina dei bianconeri. (Juventus News 24)

Lottano anche la Juventus, travagliata da tanti problemi tecnici e societari, il Napoli e ora anche la ritrovata Lazio. Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)

Il club, secondo Tuttosport, ha già dato conferma al tecnico che anche in caso di mancata qualificazione in Champions sarà confermato. L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. (Stop and Goal)

E' chiaro che quanto fatto dal Milan nella prima parte di stagione ha portato a una grande narrazione sulla squadra rossonera, meritata per quanto fatto intravedere ma che in alcuni casi è andata oltre quelle che erano le sue possibilità. (Milan News)