Volkswagen pronta a maxi indennizzo in Usa: 10 mld su Dieselgate

askanews ECONOMIA

Washington, 23 giu. (askanews) - Volkswagen sarebbe pronta a sborsare un gigantesco indennizzo negli Stati Uniti: 10 miliardi di dollari per chiudere i contenziosi sullo scandalo Dieselgate. Lo riporta France Presse citando fonti vicine alla questione ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

La proposta dovrà essere formalizzata entro il 28 giugno al giudice federale di San Francisco che deciderà se approvarla o meno. Il colosso tedesco finanzierà anche un piano contro l'inquinamento. (Motori Fanpage)

Q. In più, la possibilità di rivendere la propria auto al costruttore tedesco e terminare in anticipo il lease. (Il Fatto Quotidiano)

Negli Stati Uniti emergono nuovi dettagli sul presunto piano da dieci miliardi di dollari (8,8 miliardi di euro) che il Gruppo Volkswagen starebbe per proporre all'Epa e al Carb: secondo l'agenzia Bloomberg, Wolfsburg potrebbe infatti riconoscere "fino ... (Quattroruote)

  Adorate il maggiolino della Volkswagen, ma trovarne uno originale a buon prezzo costa un po’ troppo per le vostre tasche? Non potete permettervi di coprire i costi di gestione per questo bellissimo mezzo che negli anni Sessanta era il sogno di tantissimi automobilisti? Ecco che ora è possibile o, meglio, è... (Bigodino.it)

Via libera imminente, è tra i piani più consistenti mai raggiunti in una class action.. (La Repubblica)

Un dirigente della divisione sudcoreana del Gruppo Volkswagen è stato raggiunto da un mandato d'arresto nell'ambito delle indagini locali sul dieselgate: il provvedimento, firmato oggi dalla corte distrettuale di Seul, accusa il manager di aver ... (Quattroruote)