Battipaglia. Oggi arriva Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia

Battipaglia. Oggi arriva Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia
Battipaglia 1929 INTERNO

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze.

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy

(Battipaglia 1929)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Credete nella possibilità di liberare Battipaglia – ha proseguito Giorgia Meloni –. Se De Luca, invece di passare il tempo a fare dirette Facebook, questa regione avrebbe qualche opportunità in più. (Battipaglia News)

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Catanzaro, con riferimento alle elezioni regionali in Calabria. Ma la campagna elettorale va condotta fino all’ultimo raccontando ai cittadini che idea di sviluppo abbiamo per la Calabria». (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Non usa mezzi termini Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, ieri pomeriggio, ha fatto tappa a Salerno, in piazza Portanova, per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Sarno. (Cronache Salerno)

BATTIPAGLIA, LA MELONI AL FIANCO DI UGO TOZZI HA MANGIATO ANCHE LA ZIZZONA/VIDEO

(askanews) - Giorgia Meloni ribadisce la propria contrarietà all'estensione del 'green pass' anche ai luoghi di lavoro. "Io non sono d'accordo, se il governo vuole imporre il 'green pass' anche per i luoghi lavoro pubblici e privati, deve consentire il tampone gratuito e rapido". (Tiscali.it)

Il problema si chiama Claudio Borghi, il parlamentare leghista che continua a dire m…ate a profusione su vaccino e green pass. Perché politica dei due forni vuol dire stare un po’ da una parte e un po’ dall’altra, un po’ con l’uno e un po’ con l’altro. (Radio Lombardia)

LE PAROLE DI UGO TOZZI. “Grazie a Giorgia Meloni ! Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (Sergio Vessicchio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr