Battipaglia. Oggi arriva Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Battipaglia 1929 INTERNO

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze.

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy

(Battipaglia 1929)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andate da un’altra parte, accomodatevi in un altro partito, direi io, di fronte ai no vaccinisti e no green pass e complottisti vari Il problema si chiama Claudio Borghi, il parlamentare leghista che continua a dire m…ate a profusione su vaccino e green pass. (Radio Lombardia)

LE PAROLE DI UGO TOZZI. “Grazie a Giorgia Meloni ! Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (Sergio Vessicchio)

Non usa mezzi termini Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, ieri pomeriggio, ha fatto tappa a Salerno, in piazza Portanova, per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Sarno. (Cronache Salerno)

Ci sono dei nomi e cognomi per queste responsabilita'", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia Parla la Meloni. "Abbiamo fatto un investimento importante sulla candidatura di Michele Sarno. (SalernoToday)

Di liberarla dal gioco di De Luca e dei suoi avatar. «Credete nella possibilità di liberare Battipaglia – ha proseguito Giorgia Meloni –. (Battipaglia News)

Poi ha aggiunto: «Io credo che voi meritiate molto di più, ma dovete scegliere Fdi, la strada del coraggio, un partito che non vi ha tradito mai. «Decidete se volete essere liberi e orgogliosi, come i salernitani sono sempre stati, e decidete di scegliere noi, invece di un monarca cabarettista», ha proseguito la Meloni a Salerno, in piazza Portanova. (Il Portico News)