Regionali, Giorgia Meloni in Calabria frena su vicepresidenza Spirlì: 'Questa cose si decidono dopo il voto'

Il Lametino INTERNO

La Meloni, riferendosi al ticket fra Occhiuto e Spirlì, e l'annunciata vicepresidenza a quest'ultimo è stata subito chiara: "Io penso che queste cose si decidano all’indomani del voto.

Noi siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni, ma io non rivendico niente prima del voto.

Parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti degli elettori. (Il Lametino)

Ne parlano anche altre testate

Il 3 e il 4 ottobre votate Fratelli d’Italia e Ugo Tozzi Sindaco: gli unici che non tradiranno mai gli elettori di Battipaglia.” Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (Sergio Vessicchio)

L'avvocato Sarno è una persona stimata, un professionista stimato, una persona che conosce molto bene questa città che l'ha saputa interpretare e che credo possa fare molto per liberare Salerno dal giogo di De Luca e dei suoi avatar". (SalernoToday)

Un'occasione per il leader di Fratelli d'Italia per attaccare il governatore Vincenzo De Luca. «Decidete se volete essere liberi e orgogliosi, come i salernitani sono sempre stati, e decidete di scegliere noi, invece di un monarca cabarettista», ha proseguito la Meloni a Salerno, in piazza Portanova. (Il Portico News)

Di liberarla dal gioco di De Luca e dei suoi avatar. Tempo di lettura: 2 minuti. Giorgia Meloni ha fatto tappa a Battipaglia, in vista delle Comunali 2021, per ribadire il proprio sostegno al candidato a sindaco Ugo Tozzi: «Credete nella liberazione di Battipaglia. (Battipaglia News)

Non usa mezzi termini Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, ieri pomeriggio, ha fatto tappa a Salerno, in piazza Portanova, per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Sarno. (Cronache Salerno)

Che vuol dire tutto e anche di più. Andate da un’altra parte, accomodatevi in un altro partito, direi io, di fronte ai no vaccinisti e no green pass e complottisti vari (Radio Lombardia)