"Melania, sorridi", ma l'espressione forzata della First Lady diventa virale (VIDEO)

Today ESTERI

Ma Melania Trump no.

Ieri la First Lady d'America era decisamente restia a dire "cheese".

"Melania, sorridi", chiede Trump, e Melania (non) esegue.

E così il marito Donald Trump l'ha incalzata per mostrarsi contenta di fronte al parterre di fotografi.

Melania, dopo le parole del marito, abbozza un sorriso con risultati rivedibili.

(Today)

La notizia riportata su altri giornali

Ma come mai l’ex modella era così triste accanto al marito? Melania Trump colpisce il mondo per la sua espressione triste accanto al marito. (Gazzetta del Sud)

Nel frattempo, il Dipartimento dei diritti umani del Minnesota ha aperto un’indagine sui diritti civili nel dipartimento di polizia di Minneapolis. L’inchiesta esaminerà le pratiche del dipartimento negli ultimi 10 anni: un gesto dovuto, ma quasi sicuramente non sufficiente a fermare l’ondata di proteste nel paese. (Wired Italia)

Dalle passerelle di moda a First Lady. Melania Trump non percepisce uno stipendio per essere la First Lady eppure l’ex modella slovena naviga nell’oro. Melania infatti ha conosciuto il lusso, seppur non ai livelli attuali, già prima di convolare a nozze con Donald Trump nel 2005. (MeteoWeek)

Fino a quando una donna tanto influente come lei sarà costretta a obbedire al marito solo per rispettare il titolo di First Lady? Melania Trump, il sorriso a comando diventa virale. Donald e Melania Trump hanno visitato ieri il Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II a Washington e si sono lasciati immortalare mano nella mano mentre rivolgono i loro ossequi alla statua del santo, quasi come se fossero incuranti dell'emergenza Coronavirus e delle rivolte antirazziste che stanno dilaniando il paese. (Donna Fanpage)

Melania parla anche con il look. Melania Trump però non si affida solo al linguaggio non-verbale per far intendere le sue opinioni, molto infatti è veicolato anche attraverso il look. Sono queste le parole (“puoi sorridere per favore?”) che Donald Trump sembra sussurrare alla moglie Melania Trump durante la visita al santuario di Papa Giovanni Paolo II a Washington. (Lookdavip)

E la madre della figlia di Floyd chiede giustizia: ‘Non la vedrà crescere, lei ha solo sei anni’. Lo afferma Roxie Washington, la madre della figlia di George Floyd, nella sua prima conferenza stampa. (Ticinonews.ch)