Delusione Inter, con il Sassuolo si deve accontentare di un rocambolesco 3-3

Il Gazzettino SPORT

Un continuo di emozioni che, però, spiegano bene la prestazione dei nerazzurri.

L’Inter sciupa una grande occasione e tutto per colpa dell’incredibile turnover di Antonio Conte.

I campanelli di allarme si erano già visti con la Sampdoria, ma è il gioco del Sassuolo ad aver mostrato tutti i limiti della squadra di Conte.

Quando tutto sembrava finito, però, Borja Valero al minuto 86 regala altre speranze all’Inter, vanificante in realtà 3’ dopo dalla zampata di Magnani. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Sassuolo, si gioca oggi 24 giugno alle 19.30 il match valido per la 27^ giornata di Serie A. Dove vedere la partita in diretta e streaming. Inter-Sassuolo si disputerà la questa sera mercoledì 24 giugno 2020, a porte chiuse, nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. (ItaSportPress)

Tv e Streaming — Questa tra Inter e Sassuolo è una gara in esclusiva Dazn, visibile dunque in streaming attraverso il sito e la app della piattaforma, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico a cura di Roberto Cravero. (La Gazzetta dello Sport)

L’espressione di Conte davanti alle telecamere, con l’aria assente e le frasi professionali ma prive di convinzione rivelavano platealmente la frustrazione del tecnico. Se avesse potuto avrebbe scaraventato qualcosa e usato le cattive maniere con i suoi giocatori ma forse sa che è inutile. (Sport Mediaset)

I miei giocatori sono abituati a sentirmi, normale che quando c’è il pubblico non è facile fare arrivare il messaggio. Dovremo fare attenzione perché sfideremo una squadra in salute, che ha un’idea propositiva di calcio. (InterLive.it)

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:. Mancano poco più di 3 ore al fischio d’inizio di Inter-Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A TIM. (passioneinter.com)

Il sogno scudetto si allontana sempre di più per i ragazzi di Antonio Conte che dovrà riflettere molto in vista del futuro. L'Inter frena al Meazza a causa del pareggio per 3-3 contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)