Serie A, da Atalanta-Lazio a Inter-Sassuolo | Probabili formazioni e diretta tv

CalcioMercato.it SPORT

Alle 21,45 il big match Atalanta-Lazio:. ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Mandzukic e il richiamo della Serie A | Le ultime di CM.IT. Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria: diretta tv e streaming. La gara di stasera tra Inter e Sassuolo sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn a partire dalle 19,10.

Stasera nuove gare di Serie A, ultime su probabili formazioni e diretta tv; da Atalanta-Lazio a Inter-Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Per vedere Inter-Sassuolo, per i clienti Sky-Dazn, sarà possibile vedere il match sul canale satellitare Dazn 1 anche attraverso la app sul decoder Sky Q. Inter-Sassuolo, si gioca oggi 24 giugno alle 19.30 il match valido per la 27^ giornata di Serie A (ItaSportPress)

Questo il commento sul doloroso pareggio rimediato dall'Inter contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi fatto dal giornalista di Sportmediaset Maurizio Pistocchi tramite il proprio profilo Twitter. Il sogno scudetto si allontana sempre di più per i ragazzi di Antonio Conte che dovrà riflettere molto in vista del futuro. (AreaNapoli.it)

E’ inevitabile che in mezzo al campo siamo contati, dovremo fare delle riflessioni“. Dovremo fare attenzione perché sfideremo una squadra in salute, che ha un’idea propositiva di calcio. (InterLive.it)

Anche per gli emiliani quello di oggi sarà il secondo match di campionato da quando c'è stata la ripresa dell'attività. Il match è visibile anche sul canale 209 del decoder di Sky per i clienti della tv satellitare che hanno sottoscritto l'offerta Sky-Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Se avesse potuto avrebbe scaraventato qualcosa e usato le cattive maniere con i suoi giocatori ma forse sa che è inutile. L’espressione di Conte davanti alle telecamere, con l’aria assente e le frasi professionali ma prive di convinzione rivelavano platealmente la frustrazione del tecnico. (Sport Mediaset)

Potrebbe rivedersi dal primo minuto il difensore umbro Andrea Ranocchia al centro della difesa, assieme a Skriniar e Bastoni, così come Danilo D’Ambrosio sulla fascia destra. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)