Mutui, a Verona le richieste con gli importi medi più alti del Veneto

VeronaSera ECONOMIA

Chiudono la graduatoria del Veneto i richiedenti mutuo della provincia di Padova, che hanno presentato domanda di finanziamento per importi medi pari a 125.093 euro e Rovigo (101.021 euro)

Seguono nella graduatoria regionale i richiedenti di Belluno, che hanno chiesto, sempre in media, 136.570 euro e quelli di Venezia (133.279 euro).

Guardando ai dati su base provinciale emerge che gli importi medi più alti sono stati chiesti dagli aspiranti mutuatari di Verona, che in media hanno cercato di ottenere dalla banca 139.539 euro. (VeronaSera)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Roma, 17 feb. Questa fotografia, scattata dall'Osservatoriodi.it, acquisisce ancora più spessore se si considera il difficile momento congiunturale che stiamo vivendo e, soprattutto, che il Paese è ancora alle prese con l'emergenza sanitaria (Zazoom Blog)

Milano, 19 feb. (LaPresse)

L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. Le richieste di mutuo per la prima casa sono ammontate al 51% del totale (48,1% del quarto trimestre 2020), allungando la serie di rialzi dal terzo trimestre 2019. (SassariNotizie.com)

Milano, 19 feb. (LaPresse)

Così Giulio Gallera, ex assessore al Welfare di Regione Lombardia e oggi consigliere regionale di FI, a LaPresse ricordando i primi giorni della pandemia. (LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. (LaPresse)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)