Bergomi: "Eriksen sorprende per applicazione difensiva. Togliere Vidal non semplice ma farei giocare lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Togliere Vidal non semplice ma farei giocare lui". vedi letture. L'ex bandiera dell'Inter, Giuseppe Bergomi, ha parlato a SKY di Milan-Inter di domani, in particolare su Eriksen.

Quello che risalta maggiormente non sono le cose offensive, bensì la capacità in fase difensiva.

Bergomi: "Eriksen sorprende per applicazione difensiva.

Eriksen non va allo scontro, ma occupa uno spazio.

Non so che scelte farà Conte, togliere Vidal non è semplice

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il croato ha invece sorpassato nelle gerarchie Young e Darmian. Per il resto, davanti ad Handanovic è confermato il solito terzetto difensivo con Hakimi sulla fascia destra, Barella e Brozovic a completare la mediana e la LuLa a guidare l'attacco (Fcinternews.it)

Infine, Antonio Conte potrebbe dare così un’opportunità anche ai più giovani per valorizzare il settore giovanile nerazzurro, che è stato fin da sempre un serbatoio importante per il calcio italiano ed europeo Per il Derby dei “grandi” Martin Satriano potrebbe essere convocato dallo stesso allenatore leccese. (SerieBnews.com)

(LaPresse) – “Stiamo parlando di due squadre che sono quasi appaiate. Torino, 20 feb. (LaPresse)

E' persino inutile giocarlo, lo hanno già visto e raccontato il derby. Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Hernandez: “Non temiamo l’Inter. Le ultime news Inter si concentrano su Arturo Vidal e il suo praticamente certo ritorno a disposizione di Antonio Conte. Sensi out, Vidal in. (InterLive.it)

Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter, aggiungendo che ci vorrà “umiltà ma anche molta volontà e determinazione” (LaPresse) – Il derby andrà affrontato con “testa fredda e cuore caldo”. (LaPresse)