BMX, Europei 2022: Iveta Miculycova si aggiudica la medaglia d'oro nel Park! Argento per Müller, bronzo a Perez

OA Sport SPORT

Sesto posto per la britannica Sasha Pardoe (64.20), settima invece la tedesca Rebecca Gruhn (59.20)

Si tratta dunque di un podio quanto mai inatteso, ai piedi del quale figura una delle candidate per una medaglia, la tedesca Lara Marie Lessmann con 75.30 punti.

In entrambi i round, Worthington è caduta, il che lascia pensare che verosimilmente non fosse al meglio da un punto di vista fisico, essendosi toccata più volte il polso destro sia prima di gareggiare che dopo le cadute (appena 13.10 il punteggio finale). (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 13 Agosto 2022, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 58) e su satellite in chiaro in versione HD (Sky canale 227, Tivùsat ai canali 21). (Digital-Sat News)

La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurovision, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. FINALE A SQUADRE GINNASTICA EUROPEI 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO. (OA Sport)

Gli Europei 2022 di nuoto e gli European Championships 2022 saranno trasmessi in diretta tv su Rai 2 (14.00-17.50, 17.55-20.30) e RaiSport+HD (08.30-20.30). Per gli Europei di nuoto e nuoto artistico ci sono anche Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Go, Now, per ciclismo su pista e BMX anche Eurosport 1 ed Eurosport Player. (OA Sport)

Gli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio, in programma nel corso degli European Championships 2022, proseguiranno oggi, sabato 13 agosto, a Monaco di Baviera, in Germania, con le prime finali e le ultime semifinali. (OA Sport)

In quest’ultima gara saranno presenti gli azzurri Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, pronti a regalare altre emozioni insieme dopo il doppio oro conquistato ai recenti Mondiali di Budapest. Si comincerà alle ore 9:30 con il round di qualificazione del libero a squadre, gara in cui vedremo in azione Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Francesca Zunino ed Enrica Piccoli. (OA Sport)

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv sulle reti Rai e su Eurosport, oltre che in diretta streaming tramite RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN, Sky Go e Dazn. Sportface vi racconterà la gara in tempo reale con aggiornamenti live, video e molto altro ancora (SPORTFACE.IT)