BMX, Europei 2022: Anthony Jeanjean leader dei round di qualificazione nel Park

OA Sport SPORT

Punteggi positivi che permettono di guardare con fiducia alla finale di sabato per i due britannici Shaun Gornall (secondo, 82.80), Kieran Reilly (terzo, 82.15) e il lettone Ernests Zebolds (quarto, 80.15), gli unici insieme al leader della classifica complessiva dei round di qualificazione ad aver superato quota 80 punti.

Giornata d’esordio ai Campionati Europei 2022 di Monaco di Baviera, in Germania, anche per gli uomini nel BMX Park: dopo i due round di qualificazione per la finale che hanno visto coinvolte le donne, nel pomeriggio odierno hanno gareggiato ben 29 atleti divisi in sei batterie, al termine delle quali sono stati stabiliti i migliori dodici che hanno conquistato l’accesso alla finale di sabato 13 agosto. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Gli appassionati potranno seguire la corsa in diretta tv sulle reti Rai e su Eurosport, oltre che in diretta streaming tramite RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN, Sky Go e Dazn. PERCORSO E ALTIMETRIA. (SPORTFACE.IT)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli Europei 2022 di nuoto e degli European Championships 2022. Per gli Europei di nuoto e nuoto artistico ci sono anche Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Go, Now, per ciclismo su pista e BMX anche Eurosport 1 ed Eurosport Player. (OA Sport)

Oggi sabato 13 agosto va in scena la terza giornata degli Europei 2022 di ginnastica artistica. LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.00. L’Italia andrà a caccia della medaglia d’oro. (OA Sport)

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 13 Agosto 2022, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 58) e su satellite in chiaro in versione HD (Sky canale 227, Tivùsat ai canali 21). (Digital-Sat News)

La diretta streaming sarà fruibile su RaiPlay (11.30-13.45). OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio nel corso degli European Championships 2022 (OA Sport)

In quest’ultima gara saranno presenti gli azzurri Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero, pronti a regalare altre emozioni insieme dopo il doppio oro conquistato ai recenti Mondiali di Budapest. Si comincerà alle ore 9:30 con il round di qualificazione del libero a squadre, gara in cui vedremo in azione Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Francesca Zunino ed Enrica Piccoli. (OA Sport)