Allenamento Juve: il report del lavoro odierno della squadra di Allegri

Allenamento Juve: il report del lavoro odierno della squadra di Allegri
Juventus News 24 SPORT

I bianconeri, ai quali si è aggregato Merih Demiral (in attesa del rientro degli altri Nazionali), hanno svolto, come si consueto una doppia seduta

E’ un sole splendente quello che ha accompagnato la giornata di allenamento della Juventus al JTC in preparazione all’amichevole di sabato col Cesena.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È carico come non lo abbiamo mai visto», dicono tutti. «È carico come non lo abbiamo mai visto». (Juventus News 24)

Potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala. Il club catalano, però, resta sempre alla finestra (SpazioJ)

Uno scambio che non si farà secondo il quotidiano, perché nonostante le difficoltà per arrivare al prolungamento, Dybala non è in vendita e nelle prossime settimane la società incontrerà l'entourage del giocatore per trattare. (ilBianconero)

Placido a cena con Allegri: 'Parlato di Juve, punterà su Dybala e Kulusevski. Ronaldo? Potrebbe andare via'

Nessuno scambio con Griezmann Su Gazzetta: Paulo non si muove.Rinnovo in arrivo. (Tutto Juve)

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia Direttamente dai suoi canali social, Fabio Caressa parla di Max Allegri, tecnico della Juventus, e di come potrà sfruttare la regola dei 5 cambi: "Allegri ha rivoluzionato un po’ la maniera di pensare rispetto agli altri allenatori su una cosa in particolare. (Tutto Juve)

Da qui parte la sua chiacchierata con Tuttosport.“Non sono riuscito a trattenermi: qualche curiosità sulla Juve gliel’ho chiesta. Ho trovato Max molto felice, carico, abbronzato, bello pimpante e pieno di energia positiva. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr