Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!

Calciomercato, l’ex Juve lo chiama | No alla Serie B!
SerieBnews.com SPORT

Spuntano Juventus e Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus. Calciomercato Juventus, futuro Fagioli: niente Serie B. Un’ipotesi complicata ma che rimane in piedi: in alternativa, la priorità di Fagioli rimane un club di Serie A.

Il calciomercato estivo inizia ad entrare nel vivo: l’ex Juventus punta il gioiello di Allegri, no al campionato cadetto. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Intorno alla metà della prossima settimana arriverà in Italia dall’Argentina il suo procuratore Jorge Antun e poi con ogni probabilità si fisserà un incontro con il responsabile dell’area sportiva della Juventus Cherubini: non c’è ancora una data, ma ci sono tutte le intenzioni di ricominciare a discutere anche di cifre. (Tutto Juve)

Si parla tanto e di tutti, ma quello che negli ultimi anni ha vinto di più è Allegri. Ho trovato Max molto felice, carico, abbronzato, bello pimpante e pieno di energia positiva. (Calciomercato.com)

Il nodo principale sul quale si dovrà trovare un’intesa è quello dell’ingaggio con Dybala che chiede un aumento rispetto ai 7 milioni di euro netti percepiti. Il club catalano, però, resta sempre alla finestra (SpazioJ)

Futuro Dybala, svolta per il rinnovo. La Juve ha risposto sullo scambio con Griezmann

Molti parlano di scudetto, io credo fortemente che i 5 cambi per Max siano una strada per l’Europa più che per l’Italia Direttamente dai suoi canali social, Fabio Caressa parla di Max Allegri, tecnico della Juventus, e di come potrà sfruttare la regola dei 5 cambi: "Allegri ha rivoluzionato un po’ la maniera di pensare rispetto agli altri allenatori su una cosa in particolare. (Tutto Juve)

Il tecnico bianconero pronto a vincere ancora. Chiunque sia passato dalla Continassa nell’ultima settimana ha un solo modo per per raccontare Massimiliano Allegri e l’attitudine con la quale ha intrapreso la sua seconda vita alla Juventus (Juventus News 24)

Uno scambio che non si farà secondo il quotidiano, perché nonostante le difficoltà per arrivare al prolungamento, Dybala non è in vendita e nelle prossime settimane la società incontrerà l'entourage del giocatore per trattare. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr