Fisco, 10mila euro da ogni piemontese

Lo Spiffero ECONOMIA

Se i più tartassati sono i lombardi con 11.300 euro pro-capite, appena sotto ci sono i residenti in Piemonte: 9.787 euro a cranio. La media nazionale si attesta sugli 8.824 euro per abitante. 9.787 euro. È quanto versa ogni piemontese di tasse al fisco. (Lo Spiffero)

Su altri media

L'assessore Fabio Paparelli: «Il principio è quello di un ente, una funzione, una risorsa. (Umbria24)

Lo studio della Cgia di Mestre pone la spesa dei residenti in Liguria appena fuori dal podio dei più tartassati. Comanda la Lombardia, ultima la Sicilia. (Citta della Spezia)

tasse unico dichiarazione fiscale I cittadini dell'Emilia-Romagna sono sul podio degli italiani che pagano più tasse, secondi solo ai lombardi e ai laziali. (ParmaQuotidiano.info)

I lombardi sono contribuenti più tartassati d'Italia. Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

Il prossimo sarà l’ultimo weekend della mostra “Le dame dei Pollaiolo. (Prima Pagina News )

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)