Il Signore degli Anelli: Amazon svela il cast della serie tv

"Dopo aver intrapreso una ricerca estesa a livello globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderà parte alla serie di Amazon The Lord of the Rings", hanno dichiarato gli ideatori e showrunner J.D.

Tolkien Il Signore degli Anelli.

Si tratta di un periodo, lungo diverse migliaia di anni, durante il quale furono forgiati gli anelli e il malvagio Signore Sauron salì al potere. (ComingSoon.it)

Su altre testate

L'attesissima serie TV dedicata a Il Signore degli Anelli ha finalmente un cast ufficiale. Amazon ha recentemente confermato Il Signore degli Anelli per una seconda stagione. (Multiplayer.it)

Fonte: TV Line La lista potrebbe aumentare nel corso dei prossimi giorni. (Spaziogames.it)

Tutto sembra ormai pronto a partire per la serie Amazon ambientata nel mondo de Il Signore degli Anelli e delle opere di J.R.R. — The Lord of the Rings on Prime (@LOTRonPrime) January 14, 2020. “Un grande viaggio è definito dai suoi viaggiatori. (Orgoglio Nerd)

A tal proposito, gli showrunner e produttori esecutivi J. D. Payne e Patrick McKay hanno dichiarato:. «Dopo aver intrapreso una vasta ricerca su scala globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderanno parte alla serie Il Signore degli Anelli di Amazon. (Best Movie)

Successivamente sono stati confermati ben 15 attori protagonisti del film, anche se alcuni personaggi con ruoli chiave saranno rivelati successivamente. Durante il Television Critic Association i vertici di Amazon hanno confermato ben 15 attori protagonisti della serie sul Signore degli Anelli. (Lega Nerd)

La serie è attesa per il 2021, in occasione dei 20 anni dall’uscita del film numero 1 del franchise cinematografico, La compagnia dell’Anello. Gli showrunner saranno John D. Payne e Patrick McKay (Godzilla vs King Kong, Star Trek 4), che hanno così commentato il cast. (Wired.it)