Tim: nelle tabaccherie arriva il servizio di attivazione di TimVision calcio e sport

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport.

E’ in corso in questi giorni - e fino al 12 settembre – la promozione ‘Calcio e Sport’ a soli 19,99€ al mese per 4 mesi (poi 29,99€ al mese) con TimVision Box incluso senza costi aggiuntivi

Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sul sito ufficiale potete trovare il dettaglio di tutta l’offerta. Da oggi i clienti TIM possono attivare la propria SIM e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport direttamente in tabaccheria. (Tech Princess)

Attraverso la capillarità della rete delle tabaccherie, i clienti potranno quindi scegliere il punto vendita più comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TIMCard. Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. (Mondo3)

Con le offerte della gamma TIM i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti. Le attuali offerte TIM sottoscrivibili. Le offerte della gamma TIM attualmente disponibili tramite la prenotazione online e il ritiro in tabaccheria sono denominate TIM 2, TIM 3 e TIM 6. (MondoMobileWeb.it)

Tim, Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding hanno siglato un accordo che punta a concludere in tabaccheria l’esperienza di acquisto così da renderla più semplice e diffusa. Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Grazie agli accordi siglati con Dazn e Mediaset Infinity+, TimVision offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento di TimVision e dei suoi partner Disney e Netflix. (Corriere dello Sport.it)

Fai la tua domanda all'esperto: esperto. "Desideriamo informarti che, a fronte delle attività di controllo di sicurezza sui nostri sistemi, sono state rilevate attività anomale, svolte da parte di soggetti terzi ignoti, che potrebbero avere consentito l´acquisizione di dati relativi al tuo documenti di identità. (la Repubblica)