TIM Party della Domenica: ecco cosa si vince oggi 12 Settembre 2021

Tutti i partecipati a TIM Party della Domenica accumulano i badge o ticket della fortuna, utili per partecipare all’altra iniziativa fedeltà denominata TIM Party Collection

I destinatari dell’iniziativa sono i clienti maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. (Tuttosport)

Le SIM TIM e TimVision si attivano in tabaccheria. Le tabaccherie hanno una diffusione capillare nel territorio italiano. Sommando le offerte vantaggiose alla comodità di poter attivare sia l’offerta internet mobile che quella per l’intrattenimento dal tabaccaio sotto casa, sfruttare l’offerta TIM non è mai stato tanto semplice (Tech Princess)

Con le offerte della gamma TIM i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti. Le attuali offerte TIM sottoscrivibili. Le offerte della gamma TIM attualmente disponibili tramite la prenotazione online e il ritiro in tabaccheria sono denominate TIM 2, TIM 3 e TIM 6. (MondoMobileWeb.it)

Grazie agli accordi siglati con Dazn e Mediaset Infinity+, TimVision offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento di TimVision e dei suoi partner Disney e Netflix. (Corriere dello Sport.it)

Da oggi i clienti TIM possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa e accedere al mondo TimVision Calcio e Sport. Il servizio è disponibile da oggi in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. (Mondo3)

La compromissione dei dati relativi al tuo documento di identità potrebbe comportare il rischio di furto di identità. Fai la tua domanda all'esperto: esperto. (la Repubblica)