Raiola, guerra alla Nazionale e non solo: "FIGC fa schifo. Donnarumma? Spero al Milan giochi Reina"

Fantagazzetta SPORT

IL PROCURATORE FA PARTIRE DIVERSE BORDATE, SOPRATTUTTO CONTRO DI BIAGIO E A FAVORE DELL'ADDIO AL MILAN DI GIGIO (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovremmo cercare prima un direttore sportivo, poi fare un piano tecnico, non cercare un tecnico e farci fare un piano”. "Abbiamo una Federazione che fa schifo, è molto scarsa, è molto debole, non ha idee di cosa fare. (Adnkronos)

Sono stupito dalla scelta di Buffon, a cui comunque voglio… "Buffon viene selezionato con delle motivazioni che invece non vediamo per Mario Balotelli, quasi discriminatoria e a me dispiace. (La Gazzetta dello Sport)

Parole e musica di Mino Raiola, procuratore dell'attaccante del Nizza, escluso dalla lista dei convocati diramata dal ct Di Biagio. "Siamo davvero dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli". (GianlucaDiMarzio.com)

Il procuratore commenta così ai microfoni di Radio24 l'esclusione di Mario Balotelli dai convocati per l'amichevole Italia-Argentina. (Calcio e Finanza)

"Per avere Balotelli in Nazionale serve una persona con un carattere forte per gestirlo, Ventura non lo era. Anzi era in confusione totale e Di Biagio sta dimostrando la stessa cosa." Lo dice il procuratore Mino Raiola a Radio 24 in "Tutti convocati di Carlo Genta". (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Raiola oggi hanno riaperto la polemica riguardo al futuro di Gigio Donnarumma: ma perché Gigio non lo molla? (MilanNews24.com)