Commissione Antimafia annulla convocazione per il 2 maggio: Emiliano si era dichiarato indisponibile per quella data «Ci sarò dopo voto su sfiducia»

Commissione Antimafia annulla convocazione per il 2 maggio: Emiliano si era dichiarato indisponibile per quella data «Ci sarò dopo voto su sfiducia»
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

La commissione Antimafia nella serata di ieri ha sconvocato la seduta prevista per giovedì 2 maggio, come si legge sul sito della Camera. La riunione era stata calendarizzata per sentire il governatore della Puglia, Michele Emiliano, che però si era detto «indisponibile» per quella data e aveva chiesto un rinvio. EMILIANO: DISPONIBILE DOPO VOTO SFIDUCIA «Penso che la Commissione abbia preso atto che il 2 maggio devo partecipare alla Conferenza delle Regioni, della quale sono Vice Presidente, e subito dopo alla Conferenza Unificata (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Procede su un doppio binario l’attività di verifica della commissione parlamentare Antimafia sul caso Bari, dopo che il governatore Michele Emiliano ha fatto sapere di essere disponibile a essere sentito soltanto dopo il 10 maggio, rifiutando l’audizione fissata per il 2, mentre il procuratore Roberto Rossi ha assicurato che sarà a Palazzo San Macuto l’8 magg… (La Repubblica)

La frase attribuita tra virgolette al Presidente della Regione Puglia ''inopportuno che io venga in Commissione antimafia'' non è mai stata pronunciata, come dimostrato dalla lettera inviata alla Commissione il 24 aprile scorso e resa pubblica ieri per ripristinare la verità. (LecceSette)

È un braccio di ferro quello ingaggiato tra il governatore Michele Emiliano e la commissione Antimafia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emiliano, per Antimafia disponibile dopo voto su sfiducia

. La commissione Antimafia nella serata di ieri ha sconvocato la seduta prevista per giovedì 2 maggio, come si legge sul sito della Camera. (Il Messaggero Veneto)

ore 10.30 Le comunico la mia indisponibilità per tutte le ragioni già rappresentate nella mia lettera del 24 aprile u. (PRESS REGIONE)

"Penso che la Commissione abbia preso atto che il 2 maggio devo partecipare alla Conferenza delle Regioni, della quale sono Vice Presidente, e subito dopo alla Conferenza Unificata. (Il Messaggero Veneto)