La batteria di Samsung Galaxy Note 10 Lite è attesa più capiente di quella del top di gamma da cui deriva

Si fanno sempre più insistenti i rumor su Samsung Galaxy Note 10 Lite, variante che il nome suggerisce più accessibile del prodotto da cui deriva.

L’indiscrezione sul conto di Galaxy Note 10 Lite arriva da una foto di una batteria che secondo il database di SafetyKorea apparterrebbe proprio alla variante in arrivo dello smartphone con il pennino.

Per entrambe le varianti Lite infatti le voci suggeriscono l’utilizzo di batterie da ben 4.500 mAh, quando Samsung Galaxy Note 10+ ne ha una da 4.300 mAh mentre Galaxy S10+ una da 4.100 mAh. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. (Webnews)

Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. (Tecnoandroid)

Samsung: il nuovo dispositivo flessibile con design a conchiglia sarà più accessibile di Galaxy Fold? La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. (Android Caotic)

Il nostro lettore Vincenzo ci avverte infatti di aver ricevuto l’update via OTA sul suo Samsung S10 no brand, mai sbloccato in alcun modo, sempre con firmware originale. L’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy S10 pare essersi già fatto largo fino al nostro paese, dopo la partenza in Germania della scorsa settimana. (Androidworld)

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)