L’asso nella manica di Galaxy S11 sarà la registrazione a 8K – arrivano ulteriori conferme!

Primo fra tutti, il nuovo processore Exynos 990 ha la possibilità di reggere questo tipo di standard (a 30 frame per secondo).

Mancano ancora varie settimane al debutto ufficiale, ma le voci si fanno sempre più insistenti.

Inoltre, un teardown dell’APK della fotocamera ha mostrato alcuni riferimenti proprio a quella risoluzione.

Ora arriva anche una fonte interna a SamMobile a confermarlo.

SamMobile ne è sicura: S11 registrerà in 8K. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. (Webnews)

Controllate quindi anche i vostri S10, perché l’agognato aggiornamento ad Android 10 potrebbe già essere lì ad aspettarvi con una notifica (in caso negativo, andate nelle impostazioni di sistema alla voce info sul dispotivo e cercate manualmente). (Androidworld)

La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. Il nuovo smartphone flessibile a conchiglia di Samsung, che potrebbe prendere il nome di Galaxy Fold 2, dovrebbe essere lanciato a febbraio 2020, molto probabilmente in vista del Mobile World Congress dello stesso anno. (Android Caotic)

Samsung Galaxy A91: design simile agli altri device della serie. Il colosso Samsung presenterà i nuovi smartphone di questa serie fra pochissimi giorni, e ora abbiamo il modo di vedere il design di uno questi dispositivi. (Tecnoandroid)

Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. Dopo un solo giorno dal render del Galaxy A91, pubblicato da 91mobiles, arriva oggi anche un render anticipato del Galaxy Note 10 Lite. (Pasquale)

Fino ad oggi Samsung ha utilizzato il canonico sensore da 12 megapixel avviato tre anni fa con il suo Galaxy S7. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)