Capri, è morto l'autista del bus , 19 passeggeri feriti gravemente. Bagnanti sotto choc, anche bambini - Positanonews

Positanonews INTERNO

L’autista è morto sul colpo, 19 passeggeri sono giunti in triage nell’ospedale Capilupi di Capri.

Il punto di caduta dell’autobus. «Ci siamo gettati in acqua, abbiamo temuto fosse crollato un palazzo», raccontano i bagnanti ancora sotto choc

Capri, è morto l’autista del bus , 19 passeggeri feriti gravemente.

La Asl Napoli 1 ha inviato un elicottero con supporto medico e infermieristico che verrà utilizzato per trasportare nella terraferma eventuali pazienti più gravi. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica. Chi conosce la piccola isola sa che le strade sono molto strette e per questo il trasporto pubblico utilizza dei mini-bus (CheNews.it)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. ragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grande, nei pressi del lido ‘Le Ondine’. (AGI - Agenzia Italia)

Fb Pasquale Rosaria Ragosta Capri, 22 luglio 2021 Un minibus è precipitato nella zona di Marina Grande a Capri. (Corriere TV)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Nel video che circola sui social network, si vedono le barriere metalliche infrante a bordo strada e il mezzo con le ruote all’aria a pochi metri da uno stabilimento balneare. (Open)

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare Una persona è deceduta in seguito all'incidente del minibus precipitato a Capri. (Tiscali Notizie)

Forse per la velocità e per una curva a gomito l'autista ha perso il controllo a Marina Grande, nei pressi del lido "Le Ondine". Il minibus conteneva almeno 10 persone. (Corriere TV)