Coronavirus, il bollettino di oggi 20 febbraio: 14.931 nuovi casi e 251 morti

la Repubblica INTERNO

Il report registra anche 361 nuovi casi; nelle ultime 24 ore effettuati 3.981 tamponi molecolari, 896.513 da inizio emergenza.

Dei 765 nuovi casi, gli asintomatici sono 253 (33,1 %).

ABRUZZO. Aumentano i positivi nella regione: sono 387 i nuovi casi di coronavirus accertati nelle ultime ore in Abruzzo.

Le località con più nuovi casi sono Pescara (41), Chieti (32), Lanciano (28) e Roseto degli Abruzzi (25)

I laboratori dell'Azienda sanitaria hanno effettuato 3.155 tamponi molecolari pcr e registrato 283 nuovi casi positivi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Serata da dimenticare per due donne di origini marocchine ma residenti a Nuoro che in trasferta a Cagliari hanno deciso di fare shopping, senza pagare, nelle attività di viale Marconi. L’operatore del punto vendita ha chiesto subito aiuto al 113. (vistanet)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? ×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Ma la Primavera granata non decolla, è al margine di rischio per finire in Primavera 2 e questo ai vertici granata non se l'aspettavano. E' il 1955 quando a Torino nasce Osvaldo Ferrini, che crescerà proprio con le. (Torino Granata)

A quel punto, il ritorno su Semplici e l'accordo che verrà ufficializzato nelle prossime ore Sarà Leonardo Semplici (Il ritratto) l'allenatore che sostituirà Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Gli Agenti della Squadra Volante intervenuti immediatamente hanno riscontrato che le due donne avevano asportato dei prodotti per la casa per un valore di 120€, nascondendoli sotto il oro abbigliamento. (Questure sul web)

E soprattutto l’ingombrante vice Calzona, che il Cagliari vorrebbe tenere insieme all’allenatore che verrà. Il Cagliari avrà a libro paga oltre a Eusebio Di Francesco, a un passo dall’esonero, anche i suoi nove collaboratori. (Casteddu Online)