Roma, Fonseca separato in casa per altre 6 partite. I Friedkin ricominciano da Sarri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita

La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato.

NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona.

Fonseca è stato poi scaricato dal gruppo quando ha cominciato a criticare l’atteggiamento della squadra. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. (Corriere dello Sport.it)

Ryan Friedkin è rimasto colpito dai tanti problemi muscolari o traumi vari, ben 50 dall'inizio della stagione, e una riflessione in questo senso la sta portando avanti lui. Ed è possibile che si metta mano anche all'organigramma dello staff medico e dei fisioterapisti. (TUTTO mercato WEB)

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito. (LAROMA24)

Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia. (ForzaRoma.info)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)