Roma, Fonseca separato in casa per altre 6 partite. I Friedkin ricominciano da Sarri

Roma, Fonseca separato in casa per altre 6 partite. I Friedkin ricominciano da Sarri
ilmessaggero.it SPORT

I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita

La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato.

NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona.

Fonseca è stato poi scaricato dal gruppo quando ha cominciato a criticare l’atteggiamento della squadra. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Roma sarà sempre più al centro degli interessi dei nuovi proprietari del club. Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. (Corriere dello Sport.it)

Ryan Friedkin è rimasto colpito dai tanti problemi muscolari o traumi vari, ben 50 dall'inizio della stagione, e una riflessione in questo senso la sta portando avanti lui. Ed è possibile che si metta mano anche all'organigramma dello staff medico e dei fisioterapisti. (TUTTO mercato WEB)

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito. (LAROMA24)

114 infortuni in due anni: i Friedkin pensano a un consulente esterno per lo staff medico

Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea (ForzaRoma.info)

La Roma non si. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr