Papa Francesco: “Come mi sento? Ancora vivo”

LaPresse INTERNO

Così Papa Francesco ha risposto a chi gli chiedeva della sua salute, all’uscita dal Gemelli, dove era ricoverato da mercoledì.

Bergoglio ha lasciato il Gemelli dopo il ricovero di mercoledì. Come si sente?

“Ancora vivo”.

Lo si apprende dalla Santa Sede

Nel lasciare il Policlinico, Papa Francesco è uscito dall’auto e ha salutato le persone presenti.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori dall'ospedale il Pontefice si è fermato a scambiare due parole con i giornalisti che gli hanno chiesto come si sentisse. E lui ha risposto: "Sono ancora vivo". Il Papa ha poi ringraziato i giornalisti per il loro lavoro di informazione, e medici e infermieri per quello che fanno ogni giorno; ha firmato il gesso al braccio di un bambino e ha abbracciato una coppia di genitori che ha appena perso la figlia. (Libero Tv )

E all'ingresso ha voluto intrattenersi brevemente con la nostra inviata Valentina Dello Russo Poi è rientrato in Vaticano. (RaiNews)

Gemelli. Papa Francesco è stato dimesso dal Policlinico Universitario A. (Tiscali Notizie)

Papa Francesco dimesso dal Gemelli: le immagini 01 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma. Bergoglio era stato ricoverato mercoledì per quella che si è rivelata essere una bronchite su base infettiva. (La Stampa)

"Domani celebrerò la dominica delle Palme" ha detto il pontefice che è apparso in buona forma ma con la voce molto bassa. Dopo alcuni giorni di ricovero, Papa Francesco è stato dimesso dall'ospedale Gemelli di Roma dove era ricoverato da mercoledì per un'infezione respiratoria. (ilgazzettino.it)