GF Vip, proposta di matrimonio in diretta per la Cipriani. Alex: “Francesca, mi vuoi sposare?”| Video Mediaset

Alessandro ne è certo: Francesca è la donna della sua vita e vuole passare il resto della sua vita con lei.

Poi l’incontro magico con l’attuale e amatissimo fidanzato Alessandro.

La proposta di matrimonio arriva e l’esplosiva Francesca è quasi stordita da quelle parole, ma la risposta è assolutamente positiva!

Francesca fa vedere l’anello ricevuto da Alessandro come pegno d’amore con immensa gioia e felicità- Aldilà del personaggio televisivo un po’ svampito, la Cipriani è molto dolce

Prima di incontrare Alessandro, Francesca Cipriani ha vissuto una storia che le ha procurato solo tanto dolore. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Leggi anche –> Gf Vip 6: gaffe clamorosa di Giucas. Il Gf Vip 6 è alle battute conclusive: grandi emozioni per la Cipriani, l’esito del televoto conferma le previsioni. (ultimaparola.com)

"Siamo ossessionati da te", ha scritto Chiara Ferragni su Instagram a corredo di alcune foto con la figlia Vittoria e la sua famiglia (Mediaset Play)

In molti hanno definito questa proposta di matrimonio “una pagliacciata” e non sono poche le persone che credono che tutta questa relazione sia opera di Signorini e della regia del Gf Vip 6 Ora però, c’è Alessandro, che è già entrato nella casa per salutarla e poterle dire che la ama con tutto il cuore. (DonnaPress)

Francesca Cipriani è stata travolta da un’emozione incredibile nella diretta del Grande Fratello Vip. Quei momenti sono ormai solo un brutto e lontano ricordo, stasera era tempo di sorridere: Alessandro ha chiesto a Francesca di sposarlo al GF Vip! (RagusaNews)

Poi piange dispiaciuta perché la mamma non è lì con lei a godere della sua felicità. Sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti questa cosa: ti amo, non so stare senza di te. (Gossip News)

E poi c'è la terza, che è la più importante» racconta il ragazzo, prima di partire con la dichiarazione vera e propria. La dichiarazione di Alessandro. «Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare sempre insieme (La Stampa)