Inflazione a novembre stabile a +11,8% su anno, +0,5% su mese. Pichetto: “Dovremo rivedere il Pnrr con l'Europa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

L'inflazione annua nell'area euro è prevista al 10% in novembre, in calo dal 10,6% di ottobre, secondo la stima preliminare di Eurostat. La flessione stimata per questo mese è maggiore delle attese del mercato: il consensus, la media delle previsioni degli analisti, indicava un ripiego di 0,2 punti percentuali, al 10,4%. L'energia ha inciso maggiormente, ma in misura minore rispetto a ottobre, con rincari annui del 34,9% in novembre (da +41,5% in ottobre), seguita da cibo, alcol e tabacchi (+13,6% da +13,1%), beni industriali non energetici (+6,1%, stabile da ottobre) e servizi (+4,2% da +4,3%). (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. (Sardegna Reporter)

Di seguito i dati inerenti tutte le dieci partite riportarti dal sito pianetaserieb.com:. Venezia-Ternana: 2.442. Cagliari-Parma: 12.648. SPAL-Modena: 9.438. Genoa-Cittadella: 25 mila circa (paganti non comunicati). (Tutto Cagliari - News)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare sui diritti e sulle problematiche che le persone con disabilità quotidianamente devono affrontare. (Caserta Web)