Due ragazze fermate per la morte dell'italiana travolta in monopattino a Parigi

Rai News INTERNO

Come riporta Bmftv, le due giovani sono accusate di omicidio colposo alla guida di veicolo motorizzato aggravato dal reato di fuga, ha indicato la procura di Parigi.

Francia Due ragazze fermate per la morte dell'italiana travolta in monopattino a Parigi Il 14 giugno scorso Miriam Segato era stata travolta intorno all'una del mattino, lungo l'île de la Cité, dove la ragazza passeggiava in compagnia di un'amica: scaraventata a terra la 31enne aveva battuto la testa contro il marciapiede. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia francese ha fermato due ragazze sospettate di aver investito Miriam Segato, 32enne italiana travolta e uccisa da un monopattino a Parigi nella tarda sera del 14 giugno. Miriam, che da Roma si era trasferita a Parigi, si trovava lungo la Senna, poco dopo la mezzanotte, a chiacchierare con gli amici. (Open)

Le autorità francesi hanno fermato due ragazze che avrebbero causato l'incidente costato la vita a Miriam Segato, 31enne originaria di Capalbio (Grosseto), deceduta in ospedale nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 giugno in seguito alle lesioni causate da un monopattino che l’ha investita sulle strade di Parigi (Notizie - MSN Italia)

Tra loro Miriam, nata a Roma e residente a Parigi, che aveva appena raggiunto dei colleghi di lavoro e stava parlando con un’amica, prima di venire violentemente investita dal monopattino guidato da due ragazze, poi fuggite. (L'HuffPost)

Individuate dai localizzatori (La Repubblica Firenze.it)

Tra loro c'era anche la 32enne originaria di Capalbio, in provincia di Grosseto, e residente a Parigi. Miriam Segato (Foto Facebook). Due giovani donne sono state arrestate a Parigi perché sospettate di aver investito con uno monopattino elettrico Miriam Segato, un'italiana di 32 anni che poi è morta per le ferite riportate. (Yahoo Notizie)

Le due donne sono tuttora in custodia alla Stja, il corpo della Polizia francese che si occupa della gestione incidenti insieme alla Prefettura. Le due giovani donne, infatti, erano fuggite dopo aver investito la povera Miriam Segato a bordo strada. (LA NAZIONE)