Comunali Bari, Laforgia e Conte richiamano all’unità: “Coesi contro questa destra”

Telebari INTERNO

“Noi abbiamo il governo peggiore della storia repubblicana, abbiamo la peggiore destra al governo. Ed è la stessa destra che vuole governare Bari, si maschera a Bari. Il candidato della Lega non usa il simbolo della Lega, non parla dell’autonomia differenziata a Bari. Fa finta di essere l’esponente del partito che tra qualche giorno porterà a Bari il generale Vannacci. Contro questa destra volevamo essere tutti uniti perché conosciamo i pericoli”. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a margine di un incontro con i candidati per le amministrative di Bari. (StatoQuotidiano.it)

'Michele Laforgia non lo abbiamo indicato noi, non è il candidato del M5s, è il candidato di formazioni civiche, di un percorso che qui la società civile ha fatto insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel centro dell’Alto Tavoliere ha tenuto una conferenza stampa per parlare di elezioni amministrative ed europee, ma si è soffermato anche sui temi attuali della politica regionale, come la mozione di sfiducia al presidente della Puglia, Michele Emiliano, presentata dal centrodestra e in discussione martedì prossimo. (l'Immediato)

"Per i partiti lavorare per non perdere significa usare tutte le strutture pubbliche per alimentare il consenso. Abbiamo 332 gruppi territoriali e faremo quindi anche una politica di territorio, ma non dobbiamo arrivare al punto di pensare che l… (La Repubblica)

Il rimpasto c’è stato, Emiliano si è ripreso le deleghe della sanità, come nel primo mandato, promettendo il pugno duro per le liste d’attesa, che sono in tilt ovunque. LECCE – Giuseppe Conte, ieri, dopo l’assemblea barese M5S, ha spiegato di essere sempre in contatto con il governatore pugliese, Michele Emiliano, per elaborare una legge che istituisca un “nucleo ispettivo” che “individui il malaffare” e lo neutralizzi. (Corriere Salentino)