Giuseppe Conte sostiene il Movimento 5 Stelle nelle elezioni amministrative e europee

Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, ha recentemente espresso il suo sostegno ai candidati del suo partito per le prossime elezioni amministrative e europee. Durante un incontro con i candidati a Bari, Conte ha ribadito la posizione del Movimento 5 Stelle contro le iniziative strumentali del centrodestra.

Conte contro le iniziative strumentali del centrodestra

Conte ha sottolineato che il Movimento 5 Stelle non si presterà mai a iniziative strumentali del centrodestra. Ha inoltre criticato il centrodestra per il suo passato, suggerendo che potrebbe fare un elenco dello scambio politico mafioso che riguarda le amministrazioni di centrodestra in tutta Italia.

Tour nel Foggiano e sostegno alle elezioni amministrative

Il tour di Conte nel Foggiano è iniziato da Torremaggiore, dove ha tenuto una conferenza stampa per parlare delle elezioni amministrative ed europee. Durante l'evento, ha espresso il suo sostegno alla lista del M5S per le elezioni comunali di Torremaggiore. In particolare, ha appoggiato il sindaco uscente Emilio Di Pumpo, candidato del M5S in una coalizione di centrosinistra.

Intervento a sostegno delle elezioni europee

Oltre alle elezioni amministrative, Conte ha sottolineato l'importanza delle prossime elezioni europee. Ha ricordato che a giugno ci saranno due appuntamenti elettorali nello stesso giorno: le elezioni comunali e la consultazione europea per il rinnovo del Parlamento a Bruxelles.

Conte ha ribadito il suo impegno a sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle nelle prossime elezioni, sottolineando l'importanza di un impegno politico pulito e trasparente. Ha inoltre criticato il centrodestra per le sue iniziative strumentali, sottolineando la necessità di un cambiamento nella politica italiana.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo