Apple spiega perché il nuovo MacBook Pro ha detto addio allo slot per SD card

La scorsa settimana Apple ha presentato la sua nuova serie di computer portatili MacBook Pro, la cui novità più chiassosa è certamente la nuova Touch Bar multitouch. C'è però un'altra importante novità: l'assenza dello slot SD card. La decisione di ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altri media

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

Gli ordini di MacBook Pro sono i più alti di sempre, rispetto ai modelli precedenti. Lo ha reso noto in un'intervista all'Independent, senior vice president Worldwide Marketing di Apple, Phil Schiller. (Intelligonews)

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)

Intanto, per errore il sito statunitense di Amazon ha messo in vendita i ... (ictBusiness)