Gaggio Montano: camionista guarda dagli specchietti retrovisori e vede delle braccia uscire dal cassone. Cinque cittadini afghani identificati dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Vergato hanno identificato cinque cittadini afghani, di età compresa tra i 15 e i 38 anni che, dopo aver attraversato la Turchia, la Bulgaria, la Serbia e la Croazia, erano entrati clandestinamente in Italia, viaggiando nel cassone di un... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri sera, i militari, hanno fermato e controllato il giovane mentre alla guida di un’Audi A4 in via Sfere.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Tutto quello che c'è da sapere prima di affrontare una visita della metropoli catalana e il suo mix che l'ha trasformata in una delle più visitate città..... (La Repubblica)

- I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato cinque persone, sorprese a spacciare stupefacenti nei giardinetti del lungomare di Crollalanza, nel centro di Bari. (AGI) - Bari, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scoperti e bloccati dai carabinieri 'mimetizzati' tra i giovani che ogni sera affollano la zona del lungomare di Crollalanza. (BariToday)

Nelle prime ore della scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari, avendo acquisito la notizia di un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti durante la “movida” in Largo Crollalanza, hanno impiegato anche militari osservatori ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Avevano notato movimenti strani nei luoghi della movida barese e allora i carabinieri del nucleo radiomobile hanno deciso di predisporre un servizio mirato per contrastare il fenomeno di spaccio: si sono confusi tra i ragazzi della movida ... (Intelligonews)