Gerry Scotti e il grande spavento per l’incidente del figlio: “Ora si è ripreso”

Gerry Scotti dichiara: “La mia esperienza con Adriano è stata emozionante: è un uomo tenero, gentile, delicato, curioso.

Gerry presenta Conto alla rovescia. Per Gerry Scotti l’appuntamento è con un nuovo quiz show che, a partire da lunedì sera, intreatterrà le famiglie italiane.

L’incidente del figlio Edoardo: “Si è ripreso“. Il conduttore racconta poi lo spavento per l’incidente autostradale che ha recentemente coinvolto il figlio Edoardo e dal quale ne è uscito illeso. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. (Donna Glamour)

E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. Quest’anno a Caduta Libera ho avuto due, tre concorrenti bravissimi“. (Fidelity News)

Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». (Corriere Adriatico)

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. (DiLei Vip)

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)