‘Fai delle discriminazioni, che cavolata…’: Caduta Libera, Gerry Scotti riceve una pesante accusa [FOTO]

Sul profilo IG di Gerry Scotti, infatti, è spuntata una nuova tiratina d’orecchie che certamente farà discutere nelle prossime settimane.

Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.664.000 spettatori (16.5%), mentre Caduta Libera ha interessato 4.078.000 spettatori (20.8%).

Ancora una volta il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha sconfitto quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti. (Kontrokultura)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è proprio lo scontro tra i due che ha creato le maggiori perplessità sul web: Nicolò è stato favorito? La partecipazione del giovane bresciano ha nuovamente suscitato polemiche: come già accaduto in passato, in molti sospettano che la sua vittoria sia stata pilotata. (Funweek)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. Il conduttore di “Caduta libera” infatti, afferma che c’è gente che desidera ristrutturare casa, estinguere il mutuo, e grazie alla partecipazione ai quiz show, hanno la possibilità di realizzare il proprio sogno. (Fidelity News)

Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». (Corriere Adriatico)