"Piera Maggio è morta": ira di Federica Sciarelli sulla fake news, c'è la denuncia. La reazione della donna

Vogliamo denunciare che ieri è stato pubblicato un post davvero vergognoso che annuncia la morte di Piera Maggio” dice la conduttrice.

L’ira di Federica Sciarelli. Venuta a sapere della notizia, inizialmente Federica Sciarelli si è di certo preoccupata.

Piera Maggio, infatti, sta bene ed è in salute e non ha tardato a rispondere alla notizia tramite social.

La reazione di Piera Maggio. La notizia falsa sulla morte di Piera Maggio è ovviamente arrivata anche alla diretta interessata. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Una giustizia però che non trova concretizzazione nonostante le indagini vadano avanti da quel brutto giorno. Il caso di Denise Pipitone tiene ancora banco e la madre ringrazia chi negli anni non ha mai smesso di lottare insieme a lei. (Napoli.zon)

Una vergognosa fake news, che ha suscitato la reazione di Federica Sciarelli, che ha denunciato l’accaduto nella puntata di Chi l’ha visto? La replica di Piera Maggio. Piera Maggio, martedì 21 giugno, aveva già replicato alla fake news circolata sul suo conto (Fanpage.it)

Quali sono le direttive UE sulla retribuzione del lavoratore durante le ferie? Per calcolare la retribuzione durante le ferie sarà necessario moltiplicare il numero di ore di ferie fruite per la paga ad ora. (InformazioneOggi.it)

La Sciarelli, però, va giù pesante e denuncia: “La notizia della presunta morte di Piera Maggio è stata ripresa da altri siti. A Chi l'ha visto?, la famosa trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli parla della notizia della presunta morte di Piera Maggio. (Liberoquotidiano.it)

È il commento di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, alla falsa notizia della sua morte circolata nelle ultime ore su un sito. Il sito annuncia la morte di Piera Maggio. (Corriere della Calabria)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mattino 5 (@mattino5tv) Dal prossimo lunedì Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in vacanza fino a settembre. (Tutto.TV)