Chi l’ha Visto, annuncio shock di Federica Sciarelli: “Annuncia la morte di Piera Maggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche Federica Sciarelli di Chi l’Ha Visto ha commentato l’accaduto senza limitare lo sdegno.

Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa.

Federica Sciarelli ha annunciato la condivisione su facebook di una fake news che insinuava la morte di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone: la reazione della donna. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Daniela Seclì. Una vergognosa fake news, che ha suscitato la reazione di Federica Sciarelli, che ha denunciato l’accaduto nella puntata di Chi l’ha visto? (Fanpage.it)

Il Paese intero si è schierato dalla parte di Piera Maggio, la madre della bambina, e quindi, si è schierato da parte della giustizia. Il caso di Denise Pipitone tiene ancora banco e la madre ringrazia chi negli anni non ha mai smesso di lottare insieme a lei. (Napoli.zon)

Dal prossimo lunedì Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno in vacanza fino a settembre. Infine, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno dato appuntamento ai telespettatori a settembre. (Tutto.TV)

Per calcolare la retribuzione durante le ferie sarà necessario moltiplicare il numero di ore di ferie fruite per la paga ad ora. Quali sono le direttive UE sulla retribuzione del lavoratore durante le ferie? (InformazioneOggi.it)

Piera Maggio, quando si è accorta di questo post, con grande ironia ha scritto che forse qualcuno in questo momento sta festeggiando, ma gli roviniamo la festa. Non si possono sparare delle cose così, sparare sulle persone solo per conquistare più contatti, più pubblicità (Corriere della Calabria)

A Chi l'ha visto?, la famosa trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli parla della notizia della presunta morte di Piera Maggio. si è sempre occupata della scomparsa di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 in circostanza mai chiarite (Liberoquotidiano.it)