Napoli, antiterrorismo. Sette pakistani arrestati: ricettazione e contraffazione di documenti d'identità

Napoli, antiterrorismo. Sette pakistani arrestati: ricettazione e contraffazione di documenti d'identità
Approfondimenti:
Scisciano Notizie ILMONITO ESTERI

Le fiamme gialle hanno individuato e analizzato i conti intestati a extracomunitari provenienti da Pakistan, Afghanistan, India, Bangladesh, Cina e Kyrgyzstan sui quali confluiva denaro proveniente da ricariche di 345 carte di credito estere (USA e Canada) intestate a ignari correntisti.

Gli arresti sono stati notificati agli indagati a Napoli, tra le zone del Borgo Sant’Antonio Abate e della Sanità, e nella provincia di Caltanissetta (Scisciano Notizie ILMONITO)

La notizia riportata su altri giornali

Alle periodiche ricariche seguivano contestualmente bonifici verso altri. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi (laProvinciaOnline.info)

7 persone di nazionalità pakistana sono state arrestate e condotte in carcere dalla Guardia di Finanza di Napoli per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione. (PUPIA)

Si tratta di persone residenti a Napoli, tra le zone del Borgo Sant’Antonio Abate e della Sanità, e nella provincia di Caltanissetta. (Campanianotizie)

Indagini antiterrorismo, 7 arresti per fabbricazione di documenti falsi e ricettazione

Sono, spiegano gli inquirenti, gravemente indiziate dei reati di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e ricettazione. (NapoliToday)

finanziavano organizzazioni vicine alle cellule terroristiche islamiche: 7 pakistani arrestati in città. Operazione della Guardia di Finanza a Napoli nei quartieri della Sanità e al Buvero. (Cronache della Campania)

Nel corso degli approfondimenti investigativi è emersa anche la produzione e utilizzazione di almeno trenta documenti d’identità falsi utilizzati per l’apertura di conti correnti in vari paesi europei, riportanti le foto dei soggetti pakistani e i dati anagrafici di soggetti diversi. (Cronaca Flegrea)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr