Bertram Derthona eliminata da Virtus Bologna: parla coach Ramondino

Radio Gold SPORT

Ai ragazzi ho fatto i complimenti perché hanno fatto delle grandi cose e i risultati conseguiti sono frutto di quanto hanno prodotto.

– Orgoglioso dei suoi ragazzi per quanto fatto, anche se con un pizzico di rammarico per l’ultima sconfitta.

Queste le emozioni del condottiero di Bertram Derthona, coach Marco Ramondino, al termine della sconfitta in gara 3 contro Virtus Bologna e la conseguente eliminazione in semifinale playoff dei suoi ragazzi. (Radio Gold)

Su altre testate

Per Tortona 13 di Sanders e 11 di Macura. Basket. Highlights Gara-3: Bertram Tortona-Virtus Segafredo Bologna 69-77. BASKET, SERIE A - La Segafredo Virtus Bologna vince 77-69 in casa della Bertram Yachts Tortona, chiude 3-0 la serie e torna in finale Scudetto, la 14esima in era playoff. (Eurosport IT)

Amedeo Tessitori foto di SAVINO PAOLELLA. Con la vittoria in Gara 3 per 69-77 sul parquet della Bertram Tortona, la Virtus Segafredo Bologna si qualifica per la seconda volta consecutiva alla finale scudetto. (Pianetabasket.com)

Le "V Nere", che conducono la serie per 2-0, possono chiudere i conti; mentre i Leoni cercheranno di portare i campioni d’Italia almeno a gara 4, in programma sempre a Casale Monferrato giovedì (La Provincia Pavese)

Purtroppo ha pagato un inizio disastroso con un 10-0, un fardello che si è portato dietro per tutta la partita. nel finale a 2’ dalla sirena una bomba di Sanders ha portato la Ramondino band a meno 7. (La Stampa)

Il presidente Andres Manuel Lopez Obrador ha riferito che il segretario alla Difesa Luis Cresencio Sandoval si stava recando a Oaxaca per supervisionare le operazioni di soccorso (LaPresse)

Il peggio sembra passato ma le forti piogge rappresentano ancora una minaccia di pericolose inondazioni improvvise. La perturbazione si è abbattuto nella zona meridionale del Paese. Almeno 11 morti e 33 dispersi in Messico per il passaggio dell’uragano Agatha che si è abbattuto su un tratto poco popolato di piccole città balneari e villaggi di pescatori nello stato di Oaxaca, nel Messico meridionale. (LaPresse)