Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi

BaraondaNews ECONOMIA

14 i decessi (+9) totali, ma si registrano 0 decessi nelle province.

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 5,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 2,4%.

Si registrano 2 decessi;. Asl Roma 6: sono 54 i casi nelle ultime 24H

Share Pin 0 Condivisioni. Scende la pressione nelle strutture ospedaliere. Coronavirus, nel Lazio numero dei positivi più basso da 7 mesi. Coronavirus: D’Amato: Oggi su oltre 11.000 tamponi nel Lazio (-2.951) e oltre 12.000 antigenici per un totale di 23.687 test, si registrano 577 nuovi casi positivi (-44), continua la frenata: il numero dei casi positivi è il più basso da 7 mesi. (BaraondaNews)

Ne parlano anche altre testate

Si registrano 0 decessi. Si registrano 0 decessi nelle province del Lazio nelle ultime 24h: 0 a Rieti, 0 a Frosinone, 0 a Latina, 0 a Viterbo. (ilmessaggero.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 45 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano 0 decessi nelle province del Lazio nelle ultime 24 ore: zero a Rieti, zero a Frosinone, zero a Latina, zero a Viterbo. (Tuscia Web)

E visti i risultati positivi, sempre D’Amato, ha annunciato che «entro il 2 giugno faremo un open day nel Lazio per gli studenti che affronteranno gli esami di maturità. 14, sono i pazienti deceduti (+9) totali, ma si registrano zero decessi nelle province. (Corriere Roma)

Questo contribuirà ad accelerare ulteriormente la campagna vaccinale che ieri ha visto il report giornaliero con oltre 50.779 somministrazioni. È iniziata oggi la due giorni di somministrazione agli over 40 in 21 hub nella Regione Lazio, previa prenotazione con ticket virtuale. (BaraondaNews)

Asl di Rieti: 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl di Latina: sono 47 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Le terapie intensive sono invece 233 (+2), con un leggero aumento rispetto a ieri. (BaraondaNews)