Godin conferma sull’Inter: «Nandez ha un’offerta, il Cagliari valuta»

Inter-News SPORT

Tuttavia il difensore ribadisce la sua volontà: «Io ho un contratto con il Cagliari, un altro anno più un secondo opzionale.

Su di me ribadisco: torno al Cagliari, ho un altro anno e la mia testa è lì

Godin, come Nandez, è in vacanza in Uruguay dopo gli impegni in Copa América.

La prossima settimana torno ad allenarmi a Cagliari per il precampionato, ci vedremo con Nahitan Nandez.

Il difensore del Cagliari, in una lunga intervista per il programma 2 de punta su Otra Cabeza, conferma che il suo compagno di squadra ha un’offerta (scontato sia quella dell’Inter). (Inter-News)

Su altri giornali

Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

Dalbert firma: un anno in prestito al Cagliari

Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. (fcinter1908)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr